Lotta Studentesca: dalla parte degli studenti italiani!

INAUGURAZIONE SEZIONE F.N FRANCIACORTA


FORZA NUOVA CONSOLIDA LA SUA PRESENZA IN FRANCIACORTA: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE PROVINCIALE A ROVATO (BS).

Quale migliore risposta potremmo dare allo sbraitante corteo istituzional-comunista che ha attraversato e disturbato le vie di Rovato un paio di settimane fa; la miglior risposta dell’agire senza proclamare, dell’avanzare senza farsi coinvolgere nelle logiche degli opposti estremi volute dal sistema, del consolidarsi senza paura di millantatori, perditempo e improvvisati difensori della “democrazia” costituzionale da chissà quali mostri e da chissà quali pistole.

Come promesso informiamo che sabato 17 maggio a partire dalle ore 17 verrà inaugurata la nuova sede Franciacortina a Rovato in Via Don Racheli n.12 (tra Piazza Palestro e il Municipio) alla presenza di tutti i militanti della provincia bresciana e del Segretario Nazionale di Forza Nuova ed Europarlamentare On. Roberto Fiore.
Si tratta di un traguardo e di una nuova scommessa politica raggiunti dopo mesi di azione e militanza costante sul territorio a fianco dei cittadini, alla faccia di chi crede di impaurire o scalfire chi lotta sempre comunque a viso aperto e sempre alla luce del sole.
Con l’apertura di una sezione fisica il nucleo forzanovista franciacortino avrà la possibilità di offrire un reale punto di riferimento ai cittadini sempre più stanchi e sfiduciati della politica di palazzo progressivamente lontana dagli interessi reali della popolazione.
La nuova sezione pone come obiettivo quello di scuotere e svegliare l'opinione pubblica sui classici temi già ampiamente portati avanti da Forza Nuova quali l’immigrazione selvaggia e il conseguente annunciato fallimento della società multirazziale, contro chi, come centro destra e Lega Nord, intenderà avviare un definitivo percorso di regolarizzazione straniera a giustificazione di speculazioni industriali e lavorative.
All’inaugurazione verrà poi presentato, da parte del Responsabile Nicola Piva, un progetto politico locale che spazierà diversi temi e punti riguardanti esclusivamente i problemi reali e inerenti il territorio rovatese e di tutta la Franciacorta che,grazie all’abnegazione e la costanza già ampiamente dimostrata, segneranno il solco nel quale il nucleo si muoverà in futuro.
La scelta del luogo cardine è ricaduta su Rovato, che con la sua centralità e con i suoi problemi territoriali soprattutto legati al fallimento del concetto sociale multirazziale, siamo sicuri riuscirà a fare da trampolino di lancio per tutta la Franciacorta.
In questa nuova fase politica post elettorale, cogliamo l’occasione per rendere noti i nuovi incarichi che riguardano i vertici forzanovisti locali ed in particolare la nomina di Paolo Inverardi a Segretario Cittadino Bresciano per Forza Nuova e il nuovo ed importante ruolo di Luca Castellini come Coordinatore Regionale Lombardia oltre al mantenimento della Segreteria Provinciale di Brescia in vista soprattutto della prossima ufficializzazione a settembre del nuovo nucleo militante della Vallecamonica (Darfo Boario) nonché l’approfondimento dei nuovi ed interessanti contatti in zona Lago di Garda e bassa bresciana.


Luca Castellini – 3470880288 Coordinatore Regionale Forza Nuova Lombardia

Paolo Inverardi – 3388906593 Segretario Cittadino Forza Nuova Brescia

Nicola Piva – 3293569525 Responsabile Forza Nuova Rovato-Franciacorta