La droga ha colpito ancora, un altro ragazzo come noi è stato vinto dal sistema ed ora è in coma a causa di un malore in discoteca.
E’ accaduto la notte di sabato 1 marzo, in una nota discoteca sul Garda, a causa delle solite paste consumate abitualmente da un numero sempre crescente di giovani e non solo…
Senza giri di parole riteniamo che questo non sia altro che il risultato di un modello imposto da media ed istituzioni ambigue, se non addirittura compiacenti ( vedi ministro Bindi ), nei confronti di quella che possiamo definire una vera e propria piaga nazionale: la DROGA!
Conosciamo tutti benissimo la realtà delle discoteche italiane, la vastità di un fenomeno divenuto oramai prassi consolidata e la totale facilità con cui procurarsi qualsiasi tipo di sostanza, sia fuori che dentro i locali.
In un contesto del genere è ovvio che molti giovani, lasciatisi condizionare dallo schifo che li circonda, sottovalutino paurosamente i rischi ed i danni di tali assunzioni, con queste conseguenze.
Lotta Studentesca vuole quindi combattere in ogni modo la droga, non solo per questioni di salute, ma anche perché la ritiene un’arma per distruggere un’intera generazione, rendendola incapace di reagire, di lottare, ma anzi riducendola a schiava di mode, consumismi ed imposizioni dall’alto.
.
CHI SI DROGA SI ARRENDE AL SISTEMA:
DROGA LIBERA PER FINTI LIBERI!
.
Nessun commento:
Posta un commento