Lotta Studentesca: dalla parte degli studenti italiani!

Libia: fumo negli occhi di chi dovrebbe guardare e non vede



Brescia, 25 marzo – presidio di protesta contro la guerra in Libia tenuto da Lotta Studentesca, movimento giovanile di Forza Nuova.

Fumo negli occhi di chi dovrebbe guardare e non vede.

Siamo schifati – afferma Francesco Mangiaracina, coordinatore nazionale di Lotta Studentesca – da come, ancora una volta, il nostro paese si sia dimostrato per quello che è: servo di altri e ingenuo. Servo perché ancora una volta succube del potere Americano e ingenuo perché, è ovvio e palese, l’intento di Obama di evitare, in futuro, episodi incresciosi come l’accordo bilaterale stipulato tra Gheddafi e il Governo Berlusconi per la fornitura di petrolio e gas naturale, che ha lasciato a bocca asciutta le multinazionali arabo-americane.

E’ ambiguo quanto chiaro – continua Mangiaracina – il gioco della Francia, la quale ha colpito fortemente, anche seppur indirettamente attraverso fangose motivazioni, il nostro paese, andando direttamente a mirare gli interessi italiani in gioco. Per tal motivo, la posizione italiana è doppiamente ridicola e questo è segno questo della nostra totale mancanza di sovranità e del totale menefreghismo nei confronti dell’interesse nazionale.

Sia chiaro – continua sempre Mangiaracina – che la nostra non è una posizione a favore di Gheddafi, in quanto ha sempre condotto una politica misera, facendo vivere il proprio popolo solo grazie agli introiti derivanti dal petrolio e, a conferma di quanto da me affermato, vi è il fatto che il popolo della Libia è un popolo agiato che ha sempre vissuto degnamente, adagiato sui cosiddetti allori, infatti, sempre a conferma di quanto appena detto, la maggior parte della popolazione ama il suo Raìs.

I soliti e poco chiari pretesti usati dai violenti democratici – conclude Mangiaracina – ci fanno schifo, in quanto ancora una volta, la nostra Italia è portata a mostrare la sua non sovranità rispetto agli altri stati dell’Europa. Allo stesso tempo, troviamo ridicolo che Gheddafì venga dipinto come pericolo terrorista, in quanto, di fatto, è solo un ridicolo capotribù. Auspichiamo, per tal motivo, il ritiro immediato dei nostri mezzi e delle basi utilizzate per servire interessi non nostri.

Ufficio Stampa Lotta Studentesca
infolottastudentesca@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento